NEWS

08/03/2011

Nuova segnaletica
In anteprima presentiamo una straordinaria novità nel settore della segnaletica stradale: questi nuovi supporti per segnaletica sono realizzati in composito di resine termoindurenti rinforzate con fibre di vetro...

leggi tutto...

CONTATTI

Sede legale
V.le Marconi, 5
62036 Pieve Torina (MC)
Tel.   0737 518107
Mob. 335 5213307

Uffici
Via Pausula, 274 - Zona Ind.le
62014 Corridonia (MC)
Mob. 335 5213307

info@dissuasorivelocita.com
info@aus-srl.net

Profilo


A.U.S. Srl - Arredo Urbano Segnaletica è un’azienda di recente costituzione, ma i suoi fondatori vantano un'esperienza di quasi 30 anni nel settore della segnaletica stradale e dell'arredo urbano.

Grazie ad un'organizzazione snella e ai costi fissi limitati, A.U.S. è in grado di offrire le proprie forniture in tempi brevi e a prezzi competitivi.

I punti cardine che orientano la sua attività sono:

  • Orientamento a valutare nuove idee proposte dai clienti.
  • Disponibilità a consulenze e sopralluoghi.
  • Attenzione a tutte le novità.
  • Aggiornamento continuo con partecipazione a congressi e seminari.
  • Collaborazione con le migliori aziende del settore.

L'azienda ha iniziato la sua attività occupandosi di segnaletica stradale e ha poi ampliato il suo raggio d’azione con alcuni articoli di arredo urbano.
Successivamente ha sviluppato una spiccata sensibilità per i problemi relativi al traffico e alla viabilità e si è specializzata nel settore della sicurezza sulle strade, soprattutto nella riduzione degli incidenti nei centri urbani causati dall’eccessiva velocità.

Per raggiungere ottimi risultati ha profuso un grande impegno nello studio del problema, partecipando attivamente a convegni e coinvolgendo centri di studi sulla sicurezza, associazioni dei familiari di vittime della strada ecc.
L’interesse dell’azienda si è quindi focalizzato sui soggetti deboli sulla strada (pedoni, bambini, anziani, ciclisti), al fine di proteggerli e tutelarli.

Con una speciale dedizione che va ben al di là di mere esigenze commerciali e coerentemente con il percorso intrapreso, A.U.S. ha realizzato, talvolta creandoli ex-novo, prodotti che, integrati al progetto sicurezza, hanno ottenuto risultati sorprendenti in termini di riduzione degli incidenti e di mortalità nei centri urbani.
La mission dell'azienda è ben sintetizzata in questa espressione di intenti, condivisa da tutti i soci:
"Se attraverso il nostro progetto riusciremo a salvare anche una sola vita, ci riterremo soddisfatti in quanto avremo raggiunto il nostro scopo".